Il Roma – A. Sacco: “Derby del sole a Frattamaggiore”

Gli azzurrini di Baronio dovranno riscattare la sconfitta contro il Palermo

0

FRATTAMAGGIORE – Oggi alle ore 10,00, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore il Napoli di Baronio sfiderà per la quarta giornata di campionato la Roma di Alberto De Rossi. Gli azzurrini sono reduci dalla sconfitta contro il Palermo, prova certamente non brillante della compagine partenopea e cercheranno il riscatto contro la compagine capitolina. I giallorossi vanno a corrente alternata, sconfitti all’esordio per 3-5 contro il Sassuolo, poi successo per 7-1 a Vismara contro il Milan e vittoria di misura contro il Chievo Verona per 1-0. Nella Roma ci sono elementi interessanti come D’Orazio mach winner contro i clinvensi, ma anche Bucri, Cangiano e Ricciardi. Mancherà invece per infortunio Calafiori, mentre la fase difensiva in queste prime gare, comprese la Youth League, è il punto debole sul quale l’attacco del Napoli dovrà essere cinico nel sfruttare ogni minima occasione. La squadra azzurra ha tutte le carte in regola per disputare una gara positiva, l’importante sarà restare compatti e dare un segnale di crescita in campionato in una gara dal grande fascino e dalle mille tradizioni anche a livello giovanile. Senza dimenticare che in settimana i partenopei hanno pareggiato allo scadere contro il Liverpool in Youth League, perciò c’è voglia di riscatto e dimenticare definitivamente il Palermo.

 

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Genoa-Milan 0-1

Sassuolo-Sampdoria 1-1

Atalanta-Fiorentina 2-1

Torino-Juventus 2-2

Cagliari-Empoli 1-1

Chievo Verona-Palermo 0-1

Inter-Udinese domenica ore 10,00

Napoli-Roma domenica ore 10,00

 

Classifica Primavera 1 – Atalanta 12, Juventus 10, Palermo 9, Sassuolo 8, Roma, Fiorentina, Palermo, Torino 7, Napoli 6, Inter 5, Cagliari 4, Milan e Genoa 3, Sassuolo 2, Udinese e Empoli 1, Roma, Chievo Verona e Udinese 0

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.