RIVIVI LIVE KKN – Raul Albiol: “Il campionato non è finito”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

“Campionato finito? Non è finito, dall’inizio si sapeva che la Juve fosse favorita visto che vince da 7 anni e spende tanto. Ma è troppo presto per dire che abbia vinto. Dobbiamo pensare a vincere domenica, e se continueremo a farlo ci sarà ancora campionato”.

“Fabian Ruiz? E’ un talento dentro e fuori dal campo, perchè è anche un bravo ragazzo. Ha una condizione magnifica, si è subito adattato bene con noi e ha dimostrato di essere a suo agio in campo. Ha un sinistro che non tutti hanno e speriamo che possa portare tanto alla squadra”.

Spagna? Il livello è molto buono, con Luis Enrique, dopo un periodo di appannamento. Sono felice di essere stato richiamato a difendere il mio Paese”.

“Il Sassuolo ci mette in difficoltà ogni anno, quindi dovremo essere prepararci e pensare soltanto a questa partita. Dopo le partite di Champions è sempre duro tornare a giocare in campionato, per questo dovremo essere preparati e staccare la spina soltanto a giugno”.

“Callejon è un calciatore che fa tutto bene, per questo è fondamentale per gli allenatori. Non lo ha fatto solo in questa stagione ma anche nelle precedenti”.

“Juventus-Napoli? Abbiamo pagato qualche errore commesso. Credo che i bianconeri abbiano pareggiato per questo e non per meriti loro, poi abbiamo subito il gol dello svantaggio. Dopo l’espulsione di Mario Rui abbiamo avuto due occasioni per pareggiare: dopo il terzo gol era tutto finito”.

“Alla fine, il calcio è concentrazione, attenzione e avere la testa sulla partita. E’ chiaro che esistono attaccanti più pericolosi degli altri ma chiunque può farti gol se non fai una buona partita”.

“Modulo? E’ importante avere diversi moduli, così per gli avversari è difficile capire come giocheremo”.

“Ancelotti? Dà tranquillità alla squadra: tutti i calciatori sono pronti e preparati perchè sanno di poter essere importante”.

“Superare il girone? Abbiamo tutto per andare agli ottavi: siamo allo stesso livello di Liverpool e PSG. Dipenderà tutto dall’atteggiamento”.

“Se facciamo funzionare bene la testa, siamo una squadra molto forte: dobbiamo farlo con continuità, giocando sempre come squadra. Se mettiamo tutto in campo, possiamo fare ancora meglio rispetto agli scorsi anni. Se continuiamo così, è difficile per il Liverpool così come per le altre squadre che vengono a Napoli”.

“Napoli-Liverpool? Le partite di Champions sono diverse dal campionato: giocare contro una grande squadra come il Liverpool, in un ambiente stupendo e vincere così è bello”.

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il difensore azzurro Raul Albiol per analizzare il momento della squadra, soprattutto dopo l’importante successo contro il Liverpool e proiettarsi già alla sfida di domenica pomeriggio contro il Sassuolo. Ilnapolionline.com come sempre vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.