ESCLUSIVA – Tommaso Mandato: “Contro il Liverpool è stata la vittoria dell’imprevedibilità tattica di Ancelotti”

All'interno l'intervista ad uno dei fondatori del Campus 3s

0

Lo sport, la salute e la solidarietà abbinate alla prevezione sono determinanti per una corretta cura del corpo e sono i veicoli per l’evento del fine settimana Campus nei pressi di Via Caracciolo. Alla manifestazione era presente ilnapolionline.com che ha intervistato uno dei fondatori dell’evento del fine settimana e sul momento del Napoli.

Factory della Comunicazione

Da ieri è partita la macchina Campus 3S (sport, salute e solidarietà). Quali sono le novità che ci dobbiamo aspettare da questo importante evento? “Come hai detto tu da ieri è iniziata la 4 giorni del Campus 3S e ci aspettiamo un’importante risposta da parte della gente com’è successo nelle edizioni precedenti. La prevenzione è determinante per far sì che la gente stia bene e con i nostri stend abbiamo diverse attività per stare delle ore insieme. In più quest’anno c’è anche il settore veterinario per curare gli animali oltre che lo stend dell’ottica, perciò tutti gli ingredienti per raggiungere anche quest’anno un importante risultato”.

Ieri mattina erano presenti tra gli altri il medico sociale Alfonso De Nicolao e Annamaria Colao, ottimi testimonali sul concetto di prevenzione. Cosa ne pensi a riguardo? “Sono contento della loro presenza, quella di Alfonso è un mix tra sport e prevenzione, che come sempre vanno a braccetto per avere cura del proprio corpo. Per quanto riguarda Annamaria è una data che da sempre ha sposato la nostra causa e quindi sono felice che possa spiegare a tutti l’importanza della salute in questa 4 giorni. Senza dimenticare anche che c’è stato un corso di aggiornamento per i giornalisti. Erano presenti Titti Improta, l’ex calciatore Gianni Improta, Massimo Ugolini, l’avvocato Giacomardo, Gianfranco Coppola e tanti altri, in un evento che è stato molto significativo per tutti”.

Mercoledì sera c’è stata l’importante vittoria del Napoli in Champions League contro il Liverpool. E’ stato il successo della squadra e al tempo stesso anche di Ancelotti? “Indubbiamente è stata la vittoria del mister che ha spiazzato tutti con dei cambi davvero indovinati, ma al tempo stesso tatticamente è stato impeccabile. Ha inserito Maksimovic come terzino per impedire le ripartenze del tridente del Liverpool e poi a centrocampo Fabian Tuiz ha fatto da tampone a centrocampo. Il gol di Insigne è stata la giusta conseguenza di una serata per noi tifosi magica e per certi versi irripetibili”.

Domenica pomeriggio alle ore 18,00 si gioca Napoli-Sassuolo allo stadio San Paolo. Il tifoso Tommaso Mandato come vive i novanta minuti delle sfide degli azzurri? “Il Napoli per me è una passione, che è un motore fondamentale per seguire al meglio le partite. Domenica finiremo l’evento della maratona del Campus massimo per le ore 14,00. Poi ovviamente scaricheremo a casa i bagagli e poi pronti per la gara contro il Sassuolo. Domenica sarà importante vincere per proseguire l’ottimo momento e arrivare alla sosta con il morale a mille”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.