Alisson: (Liverpool): “Al San Paolo sarà molto dura, stesso gruppo da 2 anni”

0

 Alisson è il portiere più forte del mondo, il secondo più pagato di sempre (73 milioni; Kepa al Chelsea è costato 80). Ma è soprattutto un ragazzo sereno, modesto, allegro. E pieno di sentimenti nobili. Le lacrime al momento di lasciare Roma lo descrivono con esattezza.

Factory della Comunicazione

In Premier le vostre rivali sono City e Chelsea. In Champions?«In Europa molte squadre possono vincere. Il calcio ti sorprende sempre, chi avrebbe ipotizzato la Roma in semifinale l’anno scorso? La Juve era già fortissima e ha preso Ronaldo: mi spiace non sfidarlo in campionato, magari accadrà in Champions. Sono ammirato dalla mentalità vincente di CR7, oltre che dal talento».

Sarri si è integrato subito bene.«Non avevo dubbi, è molto preparato e ha giocatori forti».

De Laurentiis ha detto di aver offerto 60 milioni per lei. Che ambiente si aspetta a Napoli?«Caldissimo. Mi piace giocare al San Paolo. I tifosi cantano sempre, non stanno mai zitti. Sarà una grande sfida per un grande girone: il pareggio del Napoli a Belgrado ci avvantaggia solo se noi faremo il nostro dovere. L’anno scorso a Napoli con la Roma vinsi 4-2, ma fu durissima: il Napoli tirò 13 volte in porta, feci 11 parate e presi 2 gol. La forza della squadra di Ancelotti è che il gruppo è lo stesso da anni».

Fonte: Gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.