Dossena, doppio ex: “A mio parere credo il Liverpool sia fra i favoriti per la vittoria della Champions League”

0

Andrea Dossena, doppio ex, di Napoli e Liverpool, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la Radio ufficiale della SSCN. Dossena si è espresso in merito alla gara di Champions di mercoledì sera tra le due squadre.

Factory della Comunicazione

“Il Liverpool quest’anno ha messo a posto la porta con Alisson, a metà campo ha aggiunto Keita nel motore ed anche grazie a questo giocatore riescono a tenere ancora più alta la linea della mediana rispetto alla scorsa stagione. A mio parere credo siano fra i favoriti per la vittoria della Champions League di quest’anno. Il Napoli, dal canto suo, deve fare il massimo e non può perdere questa sfida. Gli inglesi soffrono tantissimo a giocare lontano dall’Inghilterra visto che soffrono la mancanza del campo bagnato e, di conseguenza, molto veloce, senza dimenticare l’importanza rivestita dai tifosi presenti a ridosso del terreno di gioco. Critiche a Mario Rui? Lui è la riserva di Ghoulam, si è ritrovato titolare a causa dell’infortunio del terzino algerino ma ha sempre risposto presente quando chiamato in causa. A Torino forse non si è espresso al massimo ma si è sempre messo bene in mostra e lo ritengo un giocatore più che positivo. Ghoulam non sapremo come rientrerà dopo un anno e mezzo di stop e due infortuni importanti quindi il ruolo di Mario Rui è di grande importanza per le sorti del Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.