Savoldi: “Sabato della Juve mi ha impressionato un altro giocatore”

0

«Tutti a vedere Ronaldo, ma a me ha fatto impressione Mandzukic. Credo che in pochi siano determinati come l’attaccante bianconero». Beppe Savoldi non vuole sentir parlare di processi. Ma per carità, sbotta, siamo all’inizio e il campionato è ancora tutto da giocare.

Factory della Comunicazione

«Il Napoli a me è piaciuto come si è espresso. Non è stato particolarmente determinato, ha patito in concentrazione dopo che è andato in vantaggio ed è un peccato perché quando si fa gol in casa della Juve poi bisogna essere pronti a stringere i denti. In verità mi aspettavo un Napoli più cinico e determinato anche se mi piace come Ancelotti ha impostato questo nuovo Napoli, la sua impronta e le sue nuove idee si vedono».Crede, Beppegol, a un gap psicologico negativo tra le due squadre. «Sicuramente, credo che a parti invertite, la Juve non si sarebbe fatta ribaltare così. La Juve ha preso Ronaldo ma non è che Ronaldo sia stato così determinante in questo inizio di stagione».

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.