Collana senza pace. Ferrara, addio alla Giano per “visioni diverse”

0

Altro capitolo della soap-opera “Collana”. Ciro Ferrara ha deciso di uscire dalla Giano, la società a cui è stato affidato lo stadio. «Ho una visione diversa sull’organizzazione societaria rispetto ai miei soci e non voglio che il mio nome sia strumentalizzato. Ecco perché ho deciso di compiere un passo indietro e regalare le mie quote». 
«Ci troviamo sempre allo stesso punto. Quando quattro anni fa mi cercarono per coinvolgermi nel recupero dello stadio sapevo che non sarebbe stato semplice ma pensai che si potevano mettere insieme Napoli, lo sport e la scuola di giovani talenti, cioè quello che ha contato nella mia vita. Tutto bellissimo. E avevo accettato la sfida senza riserve investendo tempo e risorse nell’associazione sportiva che poi ha vinto la gara», dice Ferrara.
L’ex capitano del Napoli è rimasto toccato da alcune parole pesanti e fuori luogo, dai continui attacchi ricevuti e infine dalle divergenze con o soci. Da qui la sua decisione di lasciare. Ferrara continuerà a interessarsi dello sviluppo dello sport a Napoli, soprattutto nelle zone disagiate, attraverso la fondazione costituita nel 2005 con Cannavaro.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.