Aronica: “Juventus-Napoli non è una partita decisiva e spiego il perchè, vi dico a cosa dovranno fare attenzione gli azzurri”

0

A TuttoJuve l’ex difensore Salvatore Aronica parla della sfida tra Juventus e Napoli: “Domani non sarà una partita decisiva, siamo ancora alle prime giornate di campionato ma è comunque importantissima e mi auguro che sarà molto bella. Chiunque vincerà domani avrà più entusiasmo ed autostima per le prossime sfide. Il Napoli con Ancelotti ha cambiato stile di gioco e modulo. La concentrazione e l’atteggiamento saranno al massimo, ci sarà una grande attenzione da parte degli azzurri perché per la piazza questa è da sempre una partita importantissima. Chi sarà il protagonista del match? È difficile dirlo. La Juventus ha tanti campioni, come Ronaldo, Dybala, Bernardeschi, Mandzukic. Nel Napoli, invece, la coppia d’attacco Insigne-Milik è in forma e potrebbe risultare decisiva ma sarà dura per i difensori azzurri fronteggiare gli attaccanti bianconeri. Ronaldo? È un giocatore che ha vinto 5 palloni d’oro, non c’è nulla che possa limitarlo. Devi solo sperare che abbia una giornata storta”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.