SERIE A – Napoli-Parma 3-0, i top della squadra azzurra

Gli azzurri battono il Parma, ora testa alla Juventus

0

Il Napoli batte il Parma per 3-0 e rimane in scia alla Juventus, prossima avversaria sabato pomeriggio. Il gol arriva dopo 4 minuti e lo realizza Insigne che di rapina batte l'”amico” Sepe. Gli azzurri sprecano un paio di gol sotto porta, con il capitano dei partenopei e con Mario Rui a fine primo tempo. Ad inizio ripresa arriva il raddoppio con Milik, bravo a sfruttare l’assist di Insigne e batte Sepe. Nel finale arriva la doppietta del bomber polacco che sfrutta il cross di Verdi. Ora testa contro i bianconeri. Ecco i top della sfida del San Paolo.

Factory della Comunicazione

Top 

Malcuit 7 – Il terzino francese ex Sant-Etienne era alla prima stagionale, ma ha mostrato tutto il suo repertorio. Ottimo sui cross, corre e scatta con continuità e nel finale dà una mano in fase difensiva. Piacevolissima sorpresa.

Maksimovic 7 – Dopo la Fiorentina anche stasera contro il Parma, grande la prova del difensore serbo. Non ha perso un duello con Inglese sia di testa che con le diagonali come nel primo tempo. Se continua così sarà dura non metterlo in campo.

Fabian Ruiz 6,5 – Lo spagnolo ex Betis Siviglia, schierato al posto di Callejon, ha disputato un ottimo primo tempo. Corre sulla fascia e va al tiro in un paio di circostanze. Anche ad inizio ripresa convince, poi cala nel finale, ma è un calciatore in crescita.

Allan 6,5 – Il primo tempo del mediano brasiliano sembrava quello dei tempi migliori, era d’ovunque e come sempre recupera un’infinità di palloni. Nel finale abbassa la tensione e Ancelotti su arrabbia. L’ex Udinese è pronto per la sfida di sabato contro la Juventus.

Insigne 7 – Per il ragazzo di Frattamaggiore arriva la quinta rete in campionato, gol da bomber di razza sotto misura. Poi spreca davanti alla porta e coglie un palo. Nella ripresa assist geniale per Milik e poi applausi alla sua uscita dal campo.

Verdi 6,5 – Sono bastati pochi minuti per l’ex Bologna, ma già a sradicato un pallone all’avversario e servire per il gol di Milik. Si sta calando nella nuova realtà e alla grande.

Milik 7,5 – Il bomber polacco ritrova la gioia del gol e ne realizza due in un tempo. La rete del vantaggio nasce dal suo cross e nella ripresa entra in scena l’ex Ajax con un gol da fenomeno e l’altro a porta vuota. Sta lentamente tornando.

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.