Toldo consiglia: «Meret è uno da proteggere»

0

Francesco Toldo è stato tra i protagonisti del salottino sportivo di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco il suo pensiero su Meret, ma non solo:

Factory della Comunicazione

«Nelle altre discipline sportive arrivare secondi o terzi è un bel traguardo, nel calcio non è così ma per me la medaglia d’argento di quell’Europeo resta importante.

La rimonta dell’Inter in Champions è stata bellissima e l’ambiente ne aveva bisogno. Non meritavamo la sconfitta col Tottenham ma bisogna fare attenzione perché le trasferte inglesi sono molto insidiose. Credo che l’anti-Juve sia l’Inter con tutti i suoi pregi e difetti.

Il Napoli è ancora Sarri dipendente e manca nella continuità. Meret è un giovane portiere che avrà un grande futuro in Italia. Ha doti e qualità innate e anche una buona testa. Con la partenza di Buffon al Psg, in Nazionale si è liberato spazio per i giovani portieri e Meret è uno da proteggere».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.