Premere f5 per gli aggiornamenti
“Rinnovo? Ho avuto la fortuna di firmare fino al 2023, ringrazio tutti e sono molto contento di essere qua. La mia famiglia è felice qui e per me è normalissimo aver firmato”.
“Mondiale? Peccato non aver superato la fase a gironi, ma è stata un’esperienza indimenticabile. Lì si respira calcio e si gioca contro i migliori al mondo. Spero che non sia l’ultimo per me che andai a vederlo da spettatore nel ’98. La Francia ha meritato e, essendo cresciuto lì, mi ha fatto piacere che l’abbia vinto. Sfida affascinante contro Mbappè? Sono tutte affascinanti e dovremo essere all’altezza di questa competizione. Non vedo l’ora di giocare queste partite e voglio rendere contenti i nostri tifosi”.
“Gol a Torino? Notte indimenticabile ma fa parte del passato. Vogliamo andare a Torino per segnare e non subire gol: dovremo essere concentrati, siamo noi stessi il nostro pericolo. Contro ci troveremo Mazzarri, che vorrà fare bene contro la sua ex squadra. I granata hanno attaccanti forti ma dovranno stare attenti anche ai nostri”.
“Con Ancelotti si lavora benissimo: è un maestro, ha allenato grandi giocatori e quando parla stiamo a sentire in silenzio. La cosa importante è vincere le partite, giocando bene o male: ci dà questa mentalità. Adesso sta curando il nostro gioco perchè sappiamo che possiamo fare meglio e fare meglio”.
“Inizialmente abbiamo subito troppi gol nonostante i pochi tiri in porta, poi abbiamo migliorato la fase difensiva ma purtroppo non sono arrivati i gol. Io, però, ho fiducia negli attaccanti. In allenamento stiamo lavorando benissimo, sforzandoci di trovare l’equilibrio giusto. Con il tempo saremo ancora più forti”.
“Sappiamo di essere in un gruppo molto difficile ma non abbiamo paura. Saremo pronti per la prossima gara di Champions”
“Stella Rossa-Napoli? Penso che meritavamo di più: abbiamo creato ma non abbiamo segnato il gol che sbloccasse il risultato. Dai, adesso pensiamo alla sfida di campionato di Torino e poi contro il Liverpool possiamo mettere a posto le cose”.
Quest’oggi alle ore 13,30 a Radio Kiss Kiss interverrà al network ufficiale del club azzurro, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Il calciatore senegalese analizzerà il momento della squadra tra campionato ed esordio in Champions League a Belgrado contro la Stella Rossa, per proiettarsi al match di domenica contro il Torino dell’ex Mazzarri. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione