Mattiussi, ex all. Meret: “Ha avuto un inizio difficile, ma ha tanta qualità”

0

A Radio Marte, per Marte Sport Live, ha parlato l’ex allenatore della Primavera dell’Udinese Luca Mattiussi, che conosce bene Alex Meret, portiere del Napoli.

Factory della Comunicazione

“Tutti si augurano che Meret possa rientrare al più presto. Ha avuto un inizio difficile, è stato poco fortunato, ma parliamo di un ragazzo di grande qualità. Certo non può fare miracoli, ma se avesse giocato le prime partite in azzurro e i risultati fossero stati gli stessi, gran parte delle colpe sarebbero ricadute proprio su Meret.

Alex ha un talento incredibile, oltre ad essere tecnicamente molto bravo ha un talento assoluto ed è un potenziale top player di livello mondiale. E’ sempre stato il valore aggiunto in ogni squadra in cui ha giocato e se il Napoli lo ha preso è perché vede in lui grandi potenzialità e quando giocherà saprà conquistare la fiducia di tutti. Meret è maturo e appena sarà pronto darà grandi soddisfazioni ai tifosi del Napoli.

Tra i pali Meret è un ottimo portiere perché ha reattività, nelle uscite può migliorare, ma sull’attacco palla è molto forte e con i piedi è fortissimo ed è in grado di guidare la difesa da dietro e non si fa prendere dall’emozione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.