Mettendo un po’ in ordine tempi ed avvenimenti…Tra Sarri e De Laurentiis, negli ultimi tempi, gli incontri sono stati più o meno questi…Lo si legge su Il Roma:
De Laurentiis andò a pranzo nel suo appartamento prima di Napoli-Crotone ma l’allenatore, invece di dire la sua, si prese altro tempo perché doveva preparare la sfida con i calabresi. La domenica,
dopo il successo che valse i tre punti per arrivare a quota 91, gli fu chiesto di nuovo quale fosse la sua scelta ma volle andare dalla moglie e dal figlio. «Il tempo è scaduto », disse De Laurentiis in conferenza stampa. Il giorno dopo ci fu l’incontro con Ancelotti e il martedì l’ufficializzazione dell’ingaggio. I tifosi si sono divisi sulle parole di Sarri ma hanno voglia di dimenticarlo definitivamente. Ormai allena il Chelsea, ha avuto la possibilità da vecio di lavorare in Premier in uno dei più importanti club britannici. La speranza è che finalmente possa vincere qualcosa di importante giocando bene visto che con il Napoli non c’è riuscito. Tutti tifavano affinché restasse ma ha riflettuto troppo.
Fonte: Il Roma