Champions – Tifosi contenti per l’accordo Sky-Rai: alcune gare in chiaro, anche una del Napoli

La tv di Stato trasmetterà il match più importante delle squadre italiane Gratis anche Barça-Inter e Juve-United

0

A sei anni da quel Bayern-Chelsea la Champions League torna sulla Rai, grazie all’accordo firmato con Sky ormai mesi fa. Adesso, però, si comincia, adesso c’è l’elenco delle gare free: nel dettaglio, da mercoledì 19 settembre Rai 1 trasmetterà, parallelamente alla visione in pay tv su Sky, la gara di un’italiana. L’intesa concede i diritti in esclusiva in prima serata della miglior partita con un «nostro» club nel turno di mercoledì. Naturalmente, ruoteranno tutte: toccherà in una occasione al Napoli, in un’altra alla Roma e un paio di volte, invece, a Juventus e Inter. Poi, con il passare dei mesi, sulla Rai anche le due semifinali, la finale del Wanda Metropolitano di Madrid in programma l’1 giugno 2019 e pure la Supercoppa europea del prossimo agosto.

Factory della Comunicazione

Si parte con i campioni in carica contro gli ultimi semifinalisti: la prima partita in chiaro di questa nuova era sarà il 19 settembre, Real Madrid-Roma. Poi il 3 ottobre ecco il Napoli che ospita al San Paolo l’altra finalista della Coppa passata, il Liverpool di Klopp. Il 24 ottobre è per la prima volta il turno dell’Inter, in trasferta al Camp Nou contro il Barcellona. Delle ultime tre partite, due riguardano a Juventus di Cristiano: il 7 novembre la sfida di Mourinho e il ritorno di Pogba allo Stadium per Juve-Manchester United e, per la partita conclusiva del girone, il 12 dicembre, la trasferta dei bianconeri a Berna contro lo Young Boys. In mezzo, un altro match nerazzurro: il 28 novembre a Londra c’è Tottenham-Inter. È su Sky, ma anche su Rai 1. Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.