Sarri: “Sarebbe bello un Napoli pieno di napoletani, ma il calcio va in altre direzioni”

0

Dalla sua intervista a Il Mattino il pensiero di Sarri:

Factory della Comunicazione

Dice Mancini, ma lo hanno detto anche altri ex ct come Ventura, Conte e Prandelli, che il guaio della Nazionale sono i pochi italiani in serie A. Che ne pensa? «Sono allenatori che hanno allenato per anni e anni in serie A quindi stanno parlando anche di loro stessi. Vuol dire che è il sistema serie A che rende difficile tutto. È una questione di mentalità. Ma non credo che la presenza di stranieri in Italia sia superiore a quella degli altri campionati, sicuramente sono meno che qui in Premier. A tutti noi piacerebbe vedere, per esempio, un Napoli non solo pieno di italiani ma di napoletani, ma il calcio va in un’altra direzione».

A proposito, Mancini lo ha più rivisto? «Sì, quello che è successo tra di noi è stata una litigata da campo. Sono volate parole che non dovevano volare, colpa della tensione. Ma ora è tutto da parte, ci siamo ampiamente chiariti. Ora spero che riporti l’Italia in alto».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.