Hamsik in panchina, parla Petras: «Non piace a nessuno, ma niente polemiche»
Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha parlato del suo assistito sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso dell’appuntamento odierno con “Radio Goal”:
«Hamsik sta bene, tutto apposto. In panchina contro la Samp? E’ passata quasi una settimana, è tutto tranquillo. Abbiamo appena iniziato, se iniziamo a fare polemiche non si va da nessuna parte. Stare in panchina non piace a nessuno ma Marek ha parlato con Ancelotti e lo sanno loro cosa si sono detti. Ora è in nazionale, poi al suo ritorno si ripartirà. Hamsik è convinto di giocare nel ruolo di regista: il calcio è in continua evoluzione e Marek, a 31 anni, ha ancora voglia di imparare. Piano piano ci arriverà e migliorerà il calcio che vuole giocare Ancelotti. Futuro di Hamsik a fine carriera? Ha già una scuola calcio in Slovacchia. Un paio di anni fa pensava di fare l’allenatore, adesso vorrebbe non fare niente.
Lobotka? 4 anni fa lo proposi alle società italiane: all’epoca costava 600mila euro, ora ben 35 milioni. A chi assomiglia? A Xavi, ex regista del Barcellona, ma è più dinamico: è un classico numero 6, bravo sia nella costruzione che in fase di interdizione».