(Video) – I guasconi Insigne ed Immobile. Balotelli che spavento

0

Mario Balotelli vittima di uno scherzo, decisamente riuscito, da parte di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Gli azzurri convocati da Roberto Mancini lavorano duro in ritiro, ma nei momenti di pausa si rilassano in camera giocando a videogame come Call of Duty e organizzando anche dei diversivi per combattere la noia.

Balotelli, che si trovava in camera con Ciro Immobile, aveva iniziato a lamentarsi del gran caldo che faceva nelle stanze di Coverciano. L’attaccante della Lazio, che si trovava sdraiato sul letto, aveva però chiesto a Supermario di non accendere l’aria condizionata e di aprire invece la finestra: «Altrimenti mi viene il mal di testa…».

Peccato che fosse tutta una trappola per Balotelli, che era in piedi e doveva raggiungere la finestra per aprirla. Quando si avvicina, però, ecco che dalla tenda spunta un urlante Lorenzo Insigne: l’attaccante del Nizza prova ovviamente un grande spavento e rischia anche di far cadere lo smartphone che teneva in mano. Le risate si sprecano, ma è un segno che il clima interno agli azzurri, insieme al progetto di rifondazione avviato da Mancini, fa ben sperare per il futuro.

https://www.youtube.com/watch?v=EMCOzebcuEY

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.