Attacco spuntito quello visto a Genova. Il migliore? Verdi con 5!

0

Così la valuzione de Il Mattino sull’attacco azzurro

Factory della Comunicazione

 

5 VERDI 
Voilà, il 4-3-2-1 è servito con lui che prova disperatamente a fare il Callejon senza esserlo. Generoso in qualche ritorno in difesa. Murru ha vita complicata solo all’inizio poi però gli prende facilmente le misure. Unico a provare a sfondare con accelerazione, imbucate e cross. Ma gli manca sempre lucidità e qualità.

4,5 INSIGNE
Lento, stanco, compassato. Fa bene a provare il bel gesto al 33′ ma quella di Lorenzo è un’anima che vaga senza meta. Non si capisce bene né chi né cosa altro sia. Bereszynski lo divora con anticipi e nei contrasti. Non mette mai il piede e a volta dà l’impressione di voler essere altrove. Male.

4,5 MILIK 
Non è facile accorgersi della sua presenza. Non solo per colpa sua. Palloni giocabili, davvero pochi. Poi su di lui c’è Tonelli che è tipo quello della spia al ristorante: ha fatto anche il ritiro precampionato con il polacco e lo conosce a memoria. Finisce ingabbiato e si intristisce.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.