E siamo solo all’inizio, Pjanic già graziato dal rosso, ne parla l’ex arbitro Marelli

0

Luca Marelli, ex arbitro, ha scritto sul suo blog le sue analisi sul mancato cartellino rosso a Pjanic nella gara di ieri sera tra Parma e Juventus.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

«Inutile girarci attorno: il cartellino giallo è sanzione completamente sbagliata. Questo è un chiarissimo fallo grave di gioco e non siamo nemmeno lontani da un’ipotetica condotta violenta. In casi del genere il cartellino è sempre e solo rosso: questione di velocità del contrasto (Pjanic corre frontalmente a Di Gaudio partendo in tackle da almeno 4/5 metri di distanza), e di piede a martello del centrocampista della Juventus, con gamba alzata rispetto al terreno di gioco. Fallo evidente, contrasto estremamente pericoloso per l’avversario, giallo non giustificabile nemmeno per una errata percezione: Doveri ha campo libero davanti a sé, vede perfettamente il contatto e l’ammonizione non è avallabile in alcun modo, soprattutto per un arbitro della sua esperienza»

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.