Del Genio su Verdi: «0 minuti in campo? Tutto normale»

0

Paolo Del Genio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Simone Verdi ma non solo. Queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

«Verdi a 0 minuti? Niente di più normale, in allenamento ci sono stati calciatori che hanno dato maggiori garanzie. Ancelotti ha ritenuto il tutto giusto così. L’unica riflessione da fare a riguardo è che contro il Milan stava per entrare Ounas e non lui: o c’è stato un leggero sorpasso nelle gerarchie oppure il tecnico ha preferito Adam in relazione alle caratteristiche della partita. Il lavoro di Ancelotti è molto chiaro: conserva le cose buone di Sarri ma vuole che alcuni sviluppi e alcune interpretazioni siano diverse. C’è più libertà. Credo che il nuovo tecnico possa far bene così come il suo predecessore. Abbiamo vinto due partite molto difficili avendo 80 milioni in panchina, ovvero i nuovi acquisti. Ancelotti darà molte chance ai suoi calciatori e le avranno nel momento giusto, se le sapranno giocare poi avranno molto spazio nel corso della stagione».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.