Ranieri: “Ribaltare uno 0-2 in un tempo è impresa da squadra vera”

0

 Claudio Ranieri, in questo momento è immerso totalmente nella Premier League, ma tra una partita inglese e l’altra, non disdegna, grazie alla tv, di seguire la nostra serie A. 

Factory della Comunicazione

Spalletti e Gattuso sono già sotto pressione alla seconda giornata. «In Italia purtroppo è sempre stato così. Il problema è che stiamo facendo scuola: anche in Inghilterra stanno diventando più impazienti».

Il Napoli: estate non facile, poi arriva il campionato e Ancelotti vince contro Lazio e Milan. «L’impresa con il Milan è stata eccezionale. Ribaltare lo 0-2 in 3-2 in un tempo è una reazione da squadra vera».

Quanto contano l’esperienza e la calma di Ancelotti? «Carlo è una garanzia. È un ottimo equilibratore e nel calcio moderno è una dote preziosa»

Sarri è partito a tavoletta: Chelsea a punteggio pieno. «Sabato vedrò Chelsea-Bournemouth. Sarri è entrato con il passo giusto nell’ambiente dei Blues».

La presenza di un vice come Zola è una buona intuizione. «Zola è una persona seria ed è giusto che uno come lui lavori nel Chelsea».

Fonte GdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.