Ranieri: “Ribaltare uno 0-2 in un tempo è impresa da squadra vera”
Claudio Ranieri, in questo momento è immerso totalmente nella Premier League, ma tra una partita inglese e l’altra, non disdegna, grazie alla tv, di seguire la nostra serie A.
Spalletti e Gattuso sono già sotto pressione alla seconda giornata. «In Italia purtroppo è sempre stato così. Il problema è che stiamo facendo scuola: anche in Inghilterra stanno diventando più impazienti».
Il Napoli: estate non facile, poi arriva il campionato e Ancelotti vince contro Lazio e Milan. «L’impresa con il Milan è stata eccezionale. Ribaltare lo 0-2 in 3-2 in un tempo è una reazione da squadra vera».
Quanto contano l’esperienza e la calma di Ancelotti? «Carlo è una garanzia. È un ottimo equilibratore e nel calcio moderno è una dote preziosa»
Sarri è partito a tavoletta: Chelsea a punteggio pieno. «Sabato vedrò Chelsea-Bournemouth. Sarri è entrato con il passo giusto nell’ambiente dei Blues».
La presenza di un vice come Zola è una buona intuizione. «Zola è una persona seria ed è giusto che uno come lui lavori nel Chelsea».
Fonte GdS