Non più titolari per la porta. Ancelotti verso la scelta giusta contro il Milan

0

Cosa dirà Ancelotti ai suoi tre moschettieri? E con il Milan che scelta farà? Finché le cose vanno bene, hanno ragione tutti: sia i fanatici della tirannide, sia i sostenitori della democrazia. Viceversa, quando ci scappano errori gravi comincia il giro delle mozioni: era proprio il caso? È corretto pensare che siano tutti uguali? E nello specifico azzurro: Karnezis dovrà giocare anche con il Milan sabato sera o debutterà Ospina come la logica impone? Una fetta di torta a testa, e via andare. In attesa anche del ritorno di Meret che, sulla carta, resta il titolare visto l’investimento di quasi 25 milioni di euro. Sarà così quando sarà al top, almeno in campionato. Poi Ancelotti deciderà ma l’impressione è che Ospina sarà il portiere europeo. Il colombiano ieri si è allenato a Castel Volturno ed è evidente che è stato al centro delle attenzioni di tutti.

Factory della Comunicazione

D’altronde, questa situazione non è più un caso isolato. Come se gli allenatori moderni non si fidassero più della dottrina dei loro padri: sostituisci tutti, meno il portiere. De Laurentiis, però, vuole tutelare il più possibile il giovane friulano: non solo perché assai fragile ma anche perché teme che abbia bisogno di avere della spalle ben coperte. E Karnezis qualche imbarazzo lo ha creato nel mese e mezzo di lavoro con la squadra. Da qui la scelta di Ospina.  Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.