Rodrigo, Belotti, Kean. Il mercato finale tra il vero e il falso!

0

Il ds Giuntoli continua i suoi fitti colloqui con De Laurentiis e Chiavelli approfittando di questo ritiro vicino Dublino e delle tante ore trascorse assieme. Eppure, dei vari bandoli non se ne viene ancora a capo. Anche perché c’è pure da sfoltire la rosa. Il presidente poi dopo l’amichevole con il Liverpool tornerà in Italia e quindi sono queste le ore decisive per stabilire cosa fare. Il Valencia si tiene stretto Rodrigo: il Napoli è rimasto gelato dalla richiesta, ovvero circa 70 milioni di euro. Troppi per un attaccante esploso solo nell’ultima Liga.

Factory della Comunicazione

E Belotti? La voce circolata l’altra sera è stata velocemente smontata sia dal Torino che dal Napoli. Eppure è un prospetto da Napoli: per età e ingaggio (al Toro guadagna 1,5 milioni di euro). Per il Gallo poi è arrivato il momento giusto per fare il salto di qualità. Contatti tra Cairo e De Laurentiis però non ce ne sono stati. Di alcun tipo.

E Kean? Prima di Napoli-Chievo e Trento la chiamata di Raiola al patron azzurro e l’offerta del baby rivelazione dell’Europeo Under 19. La risposta è stata: no, grazie. Capitolo portieri: Ochoa resta in lizza ma anche in questo caso il messicano interessa solo in prestito.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.