Il Napoli riparte da Milik, anche Insigne ci crede: “Abbiamo un Arek in più”

0

Ne sono cambiate di cose, in quel microuniverso delle aree di rigore dove s’annidano re con le corone: Higuain ha lasciato la Juventus, l’ha costretto a sloggiare Cristiano Ronaldo, ed è al Milan; mentre all’Inter domina, ovviamente, Icardi, e nelle due Roma, Dzeko e Immobile sono gli imperatori del gol. Arkadiusz Milik ha attraversato la sua estate soffrendo per un Mondiale maledetto a avvertendo gli echi di una città contagiosamente ossessionata da Cavani, un’ombra che s’è allungata sino a Dimaro, mica solo nelle piazze e nell’etere e nei social: il Napoli riparte da lui, con lui, che va a questo scontro con i titani a modo suo.

Factory della Comunicazione

E’ cambiato  anche il Napoli, quanto basta per dare un senso alla continuità, al Progetto evocato da Lorenzo Insigne ai microfoni di Sky: «Siamo un gruppo che da anni gioca assieme e chi è arrivato si è subito splendidamente inserito. L’anno scorso siamo andati vicinissimi allo scudetto e siamo dunque convinti che possiamo giocarcela con chiunque». Anche perché adesso c’è un Milik in più.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.