CdS – Per Ochoa è questione di ore! Ma se…le alternative ci sono

0

Anche se per Ochoa sembra proprio fatta presentiamo le alternative

Factory della Comunicazione

PIANO A

Se per l’Olimpico ci fosse una chance, anche una sola, allora la tentazione rimarrebbe Ochoa, messicano dello Standard Liegi, un amabile guascone tra i pali che ha una esperienza rassicurante e che andrebbe ad affiancare Karnezis nella terna dei portieri che poi dovrebbero vivere una stagione intera, uno al fianco all’altro. Con lo Standard Liegi non è semplicissimo e Ochoa attende una risposta possibilmente entro le prossime quarantotto ore, per poter programmare la propria carriera e non rimanere prigioniero del mercato. Il Napoli ci crede e lo vuole in prestito. Giuntoli al lavoro.

PIANO B

E in questo caso, che Meret dunque torni ad essere disponibile rapidamente, varrebbe anche la possibilità di far tornare a Napoli, tre anni dopo, il brasiliano Gabriel, che rappresentò il guardaspalle di Reina nella prima stagione di Maurizio Sarri. Gabriel ha la benedizione di Giuntoli, che nel portiere ha sempre avuto fiducia e continua ad averne: la conoscenza dell’ambiente, dei compagni di squadra e della città, rappresenterebbe un collante per favorire un ambientamento a presa rapida.

PIANO C

Ma al Napoli piace, e non poco, anche Bardi, da ragazzino un enfant prodige al quale il calcio ha dato meno di quanto si prevedesse all’epoca: è una idea che rimane lì, nell’attesa che Meret possa guardarsi dentro e che lo staff medico possa infine aggiungere il proprio parere alle sensazioni del portiere che nel frattempo salta la tournée in Europa. Intanto, il Napoli insegue il terzo… La porta resta aperta almeno ancora un po’. 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.