De Laurentiis ancora frecciate a Sarri: “Se hai giocatori con 60 milioni di clausola e non li fai giocare danneggi te stesso e la squadra”

0

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parlando a “La Verità ha sottolineato ancora una volta quelle che crede siano state azioni sbagliate di Sarri nella gestione della rosa.

Factory della Comunicazione

“Se hai giocatori con 60 milioni di clausola e non li fai giocare danneggi te stesso e la squadra. Non usi il potenziale e finisci fuori dalle coppe perché nessuno regge due competizioni con dodici/tredici giocatori titolari. Ho capito che era finita con Sarri quando mi disse ‘Non so se con questi giocatori posso fare meglio’. Sarri era entrato nella fase in cui l’allenatore pensa a se stesso. Gli ho chiesto cosa volesse fare quest’anno fino all’ultima partita, ma non ho avuto risposta. Ho notato una certa ineducazione in questo silenzio. Ma non mi sono offeso. La sua genialità e monotematica. L’ho visto giocare in un solo modo. Vediamo cosa farà in Inghilterra. Cosa gli manca? Un allenatore completo non fa solo divertire, ma deve anche vincere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.