Agostinelli sicuro: “Il colpo sensazionale del mercato italiano non è stato solo Ronaldo alla Juve, ma anche Ancelotti al Napoli”

0

Andrea Agostinelli, allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, soffermandosi in particolare sul Napoli e le condizioni dei giocatori in questa prima fase di conoscenza, specie per i nuovi arrivi.

Factory della Comunicazione

“Inglese conosce poco il Napoli e per questo non può esserci un’intesa, la stessa che c’è nel gruppo di sempre che gioca insieme da 3 anni, ma gli allenamenti servono a questo. Non è semplice, quando arriva un giocatore nuovo ha bisogno di un po’ di tempo per capire come si muove la squadra e la stessa squadra deve capire come lui vuole il pallone. Le amichevoli estive valgono poco perché non tutti i calciatori raggiungono la migliore forma subito. Rog, per esempio, vive di rapidità e agilità e finché avrà le gambe pesanti, non vedremo mai il suo valore. Il colpo sensazionale del mercato italiano non è stato solo Ronaldo alla Juve, ma anche Ancelotti al Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.