Martio Giuffredi atteso a Dimaro per discutere di Bardi. Per Ochoa problema extracomunitario

0

L’idea è sempre più Ochoa: Francesco Bardi del Frosinone, che  pure gli è stato proposto (il suo agente è in arrivo a Dimaro) non è un  profilo paragonabile al messicano: giocatore dal respiro internazionale, ma che guadagna tanto allo Standard Liegi: circa due milioni,  praticamente quanto Meret. Il prezzo, invece, non è altissimo: tre o  quattro milioni, ma ci sarebbe una clausola a 3,5 milioni.

Factory della Comunicazione

In più Ochoa  è extracomunitario: ad oggi il Napoli ha un solo posto libero in rosa.  Se dovesse arrivare Ochoa non ci sarebbe spazio per Arias (e viceversa)  a meno che non si ceda il brasiliano Vinicius Morais a titolo  definitivo, considerando che il Napoli sull’attaccante ha bisogno di  fare una plusvalenza, possibilmente di un certo livello. Operazione  difficile. Bardi è un profilo diverso: vanta 48 presenze in Serie A, è  stato titolare in B col Frosinone. Di certo non verrebbe a contendere la  maglia di titolare nel Napoli. Ecco perché Aurelio è stuzzicato dal  colpo sudamericano, ma bisognerà valutare il discorso extra comunitario.  In pratica Arias e Ochoa insieme non possono arrivare. Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.