De Nicola(Medico soc. Napoli): “Ghoulam? Sta andando molto bene”

0

Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, ha parlato a Canale 21 riguardo la condizione di Ghoulam e su come stia procedendo il suo recupero dai suoi infortuni. E’ intervenuto anche Younes.

Factory della Comunicazione

Ecco l’estratto:

“Stiamo lavorando bene e stiamo crescendo ancora molto professionalmente con questo gruppo di lavoratori e di persone molto preparate. Ghoulam? Sta andando molto bene, farà una visita di controllo e il Prof. Mariani ci dirà i tempi. Quando ci sono degli interventi non siamo noi a stabilire i tempi ma i chirurghi che li operano. Younes? Ha avuto un infortunio molto serio e sta recuperando molto bene. È un ragazzo simpaticissimo, allegro, molto educato e perbene…e mi meraviglio di come ci siano state delle polemiche riguardo a questo ragazzo. Differenze tra Sarri Ancelotti sull’alimentazione? È la stessa cosa, i metodi sono molto simili. Ormai l’alimentazione è una cosa ben studiata che conoscono tutti, siamo allineati. Gli ultimi ritiri mi hanno arricchito molto, tutti, professionalmente. E sono stato sempre bene.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.