CdS Campania – “DECIDE ANCELOTTI”. La febbre Cavani non passa!

Il Maestro studia, valuta, decide: sta passando ai raggi X l’attacco ora imperniato sui “falsi nove” Insigne e Verdi per capire se serve una punta.

0

Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Il maestro scende in campo: con il vestito del manager. Calcio e mercato: è Ancelotti, mica uno qualunque. E per capire come, quanto e quando intervenire sull’attacco, il reparto che insieme al parco esterni è maggiormente sotto osservazione, bisogna dare a lui il tempo utile a valutare. Monitorare e analizzare la situazione con estrema attenzione per una settimana, qualcosa in meno o magari in più: fatto sta che con l’arrivo di Milik e le prime due amichevoli il tecnico azzurro ha ormai quasi tutti gli strumenti a disposizione. Che saranno completi dal 6 agosto in poi, quando cioè ad Arek, Insigne, Callejon, Verdi, Ounas, Inglese e Vinicius si aggiungerà anche Mertens. E i giochi d’attacco saranno fatti. Oppure no: calcio e mercato, acquisti e cessioni. Come vorrà Carletto. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.