Diego Armando Maradona attacca Zanetti: “Sempre troppo presente, vuol fare tutto”

0

Diego Armando Maradona continua la sua battaglia contro tutto e tutti, dopo il clamoroso flop mondiale della sua Argentina. Ieri l’ex Pibe de Oro è tornato a parlare ai microfoni di Tyc Sports, attaccando il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti. «Si offre sempre per fare tutto — ha dichiarato Maradona —. Serve un presidente all’Inter e lui è il primo, un preparatore e lui è lì, pronto a fare il preparatore atletico. Hai bisogno di un giocatore e si mette in panchina. Questo tipo di comportamento non mi piace».

Le dichiarazioni di Maradona sono una risposta al fatto che negli ultimi giorni Zanetti si sarebbe messo a disposizione dell’Afa, la Federcalcio argentina. Zanetti ha però già fatto sapere ai media argentini di non essersi mai proposto, perché felice di continuare da vicepresidente dell’Inter. L’Afa, come si sa, è uno dei bersagli preferiti di Maradona: «Bisogna ricominciare a costruire la casa dalle fondamenta. E oggi la casa madre del calcio, l’Afa, è un disastro. Parlo di dirigenti che sappiano ciò che fanno. I corrotti che stanno al fianco del presidente Tapia non possono cercarli a Ezeiza». Fonte: gasport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.