Sarri inizia bene la sua avventura con il Chelsea

0

L’ex mister del Napoli Maurizio Sarri, ora al Chelsea, ha superato il primo test con una vittoria. L’amichevole contro il Perth Glory è finita con un 1 a 0. Secondo il Daily Mail, ci sono state cinque novità nel gioco e nella tattica di mister Sarri con la sua nuova squadra.

Factory della Comunicazione

Queste novità sono:

Difesa a quattro: il mister ha scelto il 4-3-3 per la sua prima uscita sulla panchina dei Blues.

Occasione per Hudson-Odoi: un classe 2000, giovanissimo dunque,che è tra i giovani che hanno impressionato maggiormente mister Sarri in questi primi giorni di lavoro.

Ruoli invertiti per David Luiz e Ampadu: i due centrali difensivi durante il primo tempo si sono invertiti spesso la posizione.

Jorginho: il centrocampista ex Napoli ha la qualità e la visione del vero regista per dettare i tempi del gioco dei Blues.

Un Sarri calmo: nessun gesto plateale, niente urla e niente corsette nell’area tecnica. Studioso pacato come per il primo giorno di scuola. Una differenza che, secondo il Daily Mail, lo separa da Conte.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.