Il reparto più ricco del Napoli? Sicuramente il centrocampo. Ancelotti vuole una crescita graduale

0

 Un passo alla volta prosegue la scalata del Napoli verso l’inizio della stagione. Sabato scorso la prima amichevole con il Gozzano, club di serie C, oggi quella con il Carpi, che gioca in serie B (la settimana prossima ultimo test in Trentino contro il Chievo, di serie A). Perché Carlo Ancelotti vuole che la crescita della sua squadra sia graduale. E dopo 13 giorni di ritiro i ritmi sono inevitabilmente più alti. L’allenatore del Napoli ha avuto modo di testare bene le condizioni e le qualità dei giocatori a disposizione e oggi chiede ai suoi ragazzi di raggiungere uno step in più.
Al netto di Zielinski – arrivato Dimaro solo ieri mattina con il connazionale Milik – Ancelotti ha davvero l’imbarazzo della scelta per il centrocampo. Hamsik e Diawara si alterneranno nel ruolo di regista, mentre ai lati partono leggermente in vantaggio Allan e Fabian Ruiz rispetto a Rog e Grassi. Lo spagnolo è stato uno dei più positivi contro il Gozzano grazie anche ad un bellissimo gol all’alba della gara. Fon te: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.