Gazzetta – Finalmente torna MIlik! Ora Ancelotti potrà valutare il suo centravanti di spessore internazionale

0

Ieri si sono uniti al gruppo a Dimaro-Folgarida, anche Milik e Zielinski, dopo l’avventura Mondiale e le vacanze. I giocatori hanno abbracciato i compagni e anche il nuovo allenatore.

Factory della Comunicazione

Ancelotti non vedeva l’ora di poter testare il primo centravanti di spessore internazionale. Ieri pomeriggio il primo allenamento sul campo di Carciato, dove Milik è stato accolto con cori e ovazioni. Il polacco ha segnato tanti gol nelle stagioni al Napoli, ma è stato molto sfortunato, per i due infortuni ai crociati, che gli hanno impedito di giocare gran parte di due campionati.

Milik ha una media realizzativa fantastica, 14 gol in 40 presenze,e se si considera che nella maggior parte di queste è subentrato, i numeri hanno ancora più valore. Infatti il polacco ha una media realizzativa di un gol ogni 99 minuti e addirittura ogni 76’ in Champions (vanta 6 presenze, preliminari compresi, e 4 gol).  Ora archiviati i due infortuni, dovrà solo dimostrare ad Ancelotti il suo valore in campo, aspettando Dries Mertens che si unirà al gruppo solo ad agosto, e che sarà una pedina altrettanto importante per l’allenatore.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.