A Comunale di Carciato si canta: “Portaci, portaci Cavani”

0

La suggestione social comincia ad assumere contorni meno chimerici. Meno utopistici. E d’accordo, l’affare resta comunque complesso e decisamente oneroso, però di certo qualcosa si muove. Si prova, si tenta, si parla. E si canta: “Portaci, portaci Cavani”, urla la gente al Comunale di Carciato dopo la seduta di allenamento del mattino, mentre Ancelotti, il vicepresidente Edo De Laurentiis e il ds Giuntoli, rientrato da Milano, lasciano il campo.

Factory della Comunicazione

E ancora: “Cavani-Cavani”. Un coro come un’ossessione: e se il nome di Benzema, il primo fatto da Carletto, è raffreddato dalla dichiarazione dei suoi manager ai media spagnoli, quello di Edinson sboccia all’improvviso nel prato delle possibilità. Possibilità: vale la pena sottolinearlo. Contatti, ipotesi di mercato che il club azzurro sta percorrendo e che De Laurentiis, pronto a scartare una serie di acquisti in sequenza nel corso di un intervento radiofonico, non ha escluso del tutto. Precisando che: se il Matador accetta di passare da 20 milioni lordi a stagione a 8,5 milioni lordi di stipendio, allora si può ragionare. Fonte; CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.