Luigi De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TvLuna parlando della nuova maglia azzurra e della strategia scelta per la presentazione: “Stamattina eravamo in attesa di questo lancio diverso, online. Siamo contenti dei primi commenti, siamo già a mezzo milioni di visualizzazioni nell’arco di tre ore. Abbiamo lavorato molto sull’originalità della maglia. In questi 18 mesi abbiamo provato a trovare i colori giusti. Bisogna trovare la chiave commerciale che possa sposare sia il tifoso sia le vendite a livello mondiale. E’ stata un’idea completamente condivisa tra me e mio padre, ci impallavamo delle idee e poi è stato un bel gioco di squadra. Sono molto contento, anche il presidente è sempre molto creativo e ci spinge ad essere sempre più aggressivi. Oggi per farsi vedere e non essere simili agli anni scorsi dal punto di vista della maglia bisogna rischiare.
La Kappa è molto creativa, abbiamo creato una presentazione di livello. L’idea di partire da una Napoli post-apocalittica è stato il primo ingrediente. La Kappa poi ha creato un bel cartoon-fumetto. Avevamo già cominciato questo esperimento con il lancio della Karbon, c’era stata una buona accoglienza e ci siamo ripetuti. Speriamo di creare sempre lanci ottimi, siamo il primo club nel mondo ad avere uno store su Amazon”
Su Ancelotti: “E’ un valore aggiunto, sicuramente aiuterà a dar visibilità internazionali. Gli occhi europei e mondiali saranno sempre di più sul Napoli”. (Dichiarazioni su TMW)
Post precedente
Post successivo
Potrebbe piacerti anche