LIVE – A. De Laurentiis: “Abbiamo delle amichevoli da giocare, che serviranno a capire chi non sarà utile per il sogno di quest’anno”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Il patron dei partenopei farà il primo bilancio del ritiro della squadra di Ancelotti a Dimaro, senza tralasciare il mercato dove le voci su diversi obiettivi, si fanno insistenti. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

“Sono molto soddisfatto, perchè il Trentino è sempre super organizzato. Ho potuto ammirare come Ancelotti ha lavorato coi ragazzi e di divertirli cantando. Ci tengo molto al ritiro, tanto è vero che ho sempre rifiutato di andare in Cina in America. Abbiamo organizzato una bellissima triangolazione, tre partite in agosto, una col Liverpool, che potranno vederla in Pay perview, e con Tim Vision, con cui ci siamo accordati”.

“Le mani di nessun allenatore si possono vedere con partite che sono degli allenamenti. Poi ci sono giocatori che per i Mondiali molti giocatori arriveranno ad agosto. Ancelotti è un allenatore serio, e non può dare dei giudizi con partite cosi”

” Sono molto felice di questa marea azzurra che arriva qui a Dimaro, ma non mi ha sorpreso, perchè è sempre così. E’ un vanto per noi, ma anche per tutti i napoletani, anche per quelli che sono a Napoli. Aspettiamo una migliaio di tifosi che ancora arriveranno”.

“Mendes è un amico, siamo stati a parlare per il portiere, poi non ci siamo messi d’accordo perchè il club  cui apparteneva il portiere è andata in “fibrillazione”. Abbiamo parlato anche di Ronaldo, poi la chimica con Perez si è fratturata in maniera insanabile. Ha detto lo prenderesti Ronaldo da te? io dico ci vogliono 350-360 milioni, come si fa a dire di no a Ronaldo. Ho bisogno dei primi 250 milioni di fatturato che servono come border line per cominciare. Lasciami i primi 250 milioni di fatturato poi io ti do i 100 milioni restanti. Ho capito lì che non ha avuto tempo di riflettere sulla mia proposta. Quest’anno ho fatto già 4 innesti importanti, non potrei sacrificare tutto per Ronaldo”.

“Ancelotti è fortissimo a tressette, che poi è la base del bridge. Abbiamo invitato un tifoso a giocare con noi e l’abbiamo mazzolato”

“Tutti quelli che scegliamo sono top player, vengono scelti con cura e professionalità. Fabian può essere utile sia a destra che a sinistra. Non mi risulta lo scambio tra Callejon e Suso”.

“Noi abbiamo da giocare delle partite, e con queste potremo capire quali sono i giocatori che non servono più al nostro sogno di quest’anno”.

 

 

 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.