Gazzetta – Fabian, faccia da bambino e tecnica sopraffina, i napoletani sono già innamorati di lui

0

Fabian Ruiz è entrato subito nel cuore dei napoletani, che già da subito, a Dimaro-Folgarida gli hanno fatto sentire forte di averlo “adottato”. Il suo talento ha fatto sì che il Napoli mai mollasse la presa, fino a portarlo all’ombra del Vesuvio. La sua faccia da bambino, che quasi non dimostra nemmeno i 22 anni che ha, e il suo fisico da cestista lo hanno portato dritto al cuore dei napoletani.

Factory della Comunicazione

Anche i gol aiutano, e quel “golazo de Fabian”, come lo hanno definito i media spagnoli, di sabato contro il Gozzano, è stato un ottimo biglietto da visita.

L’accoglienza avuta dai suoi compagni da subito, e l’amore dei tifosi che già lo stanno coinvolgendo, lo aiutano a rendere meno doloroso il distacco dal Betis, la squadra che lui porterà sempre nel cuore. I napoletani sanno cosa significhi staccarsi dalle proprie radici, e per questo non ci sono rimasti male del saluto amorevole di Fabian per la sua ex squadra.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.