Riparte dal Gozzano il nuovo Rog, quello che tanto piace ad Ancelotti

0

Riparte dal Gozzano la stagione di Rog, che non giocava titolare dal 15 febbraio scorso, in occasione dell’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Lipsia. Un’amichevole è pur sempre una partita e Rog ha scelto d’affrontarla quasi fosse un’occasione unica, non un semplice test per verificare i primi cinque giorni di lavoro. Un tempo in campo e l’altro a scaricare le fatiche del debutto, ripensando alla sua prova e confrontando le proprie sensazioni col pensiero di Ancelotti, che dalla panchina l’ha spronato spiegandogli movimenti e diagonali, applaudendo ogni iniziativa.

Factory della Comunicazione

Comincia a sinistra, Rog, al fianco di Hamsik e simmetrico a Fabian, che parte da destra. Si muove a tutto campo, non si risparmia, entra in scivolata e deciso in ogni intervento, pronto ad inserirsi in area o a calciare in porta, provandoci più volte perché la conclusione dalla distanza sarà una delle armi del futuro. Ad un certo punto, dovendo pur abituarsi al nuovo calcio, il generoso Rog si sposta a destra e ci resta per diversi minuti, eseguendo gli stessi identici compiti di prima. Rog sarà uno dei riferimenti del futuro, andrà valorizzato e Ancelotti lo sa, avendone parlato con De Laurentiis che s’aspetta un minutaggio robusto, approfittando di una stagione che si preannuncia intensa. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.