Ore 17,30 si giocherà senza le pettorine. Ancelotti svela il suo Napoli

0

Stavolta non servirà distribuire pettorine che definiscono una distanza: ci sarà un avversario, il Gozzano, e a disposizione del Napoli un’amichevole per svelare parte di ciò che sarà, un acconto dal quale tratte parziali conclusioni, leggendo tra le righe di una partita speciale. Appuntamento alle ore 17.30 al campo di Carciato, laddove il Napoli s’allena, cresce, valorizza il talento: lo fa da cinque giorni, ovvero da quand’è sbarcato in Val di Sole, per restarci fino al 30 luglio. Emozionato il Gozzano, squadra piemontese appena promossa in Serie C: sarà motivo d’orgoglio, per ognuno dei calciatori e della società, rappresentare il battesimo in panchina di Carlo Ancelotti, l’allenatore a cui è legata la curiosità del momento.

Factory della Comunicazione

Sarà la prima occasione per riscoprire il Napoli e certamente non l’ultima, durante il soggiorno trentino: ce ne saranno altre due, il 22 luglio col Carpi e il 29 luglio col Chievo, ma entrambe le volte – per motivi di ordine pubblico – si giocherà allo stadio Briamasco di Trento, ad una sessantina di chilometri di distanza dalla sede del ritiro. Ma prima d’organizzarsi c’è tempo, conviene pensare ad oggi: molti tifosi s’avvieranno in anticipo, al campo, e quando i cancelli s’apriranno, spalancheranno le porte all’accesso in tribuna ed anche al futuro. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.