Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato a Radio Crc, per Si Gonfia La Rete, soffermandosi sia sua Sarri al Chelsea che sulle voci che riguardano Cavani.
“Sarri al Chelsea? Sì, aspetta solo il documento firmato ed è una questione di ore e poi nel tardo pomeriggio o nella serata un aereo privato lo porterà a Londra. Sarà una grande svolta per Sarri e inizierà un nuovo mercato perché quando scende in campo il Chelsea si muove tutto. Mi davano del matto e provavano a smentirmi quando dissi che Jorginho non avrebbe firmato per il Manchester City perché c’era il Chelsea alla finestra. De Laurentiis l’ha venduta come un’operazione scollegata, ma Sarri e Jorginho è un’operazione collegata perché il centrocampista ha permesso di risolvere i problemi tra Sarri ed il Napoli elevando il suo cartellino.
Cavani? Non posso entrare in questo circuito per una questione di credibilità. Mi spiace per la gente, ma non posso dire nulla perché faccio mercato in maniera diversa e non posso seguire i rumors. Non dico che è impossibile, prometto però che se dovesse essere un’operazione concreta ne parlerò. Cavani oltretutto, è reduce da un grande Mondiale e il suo cartellino ha avuto un’impennata, ma non escludo che possa voler tornare in Italia e a Napoli, dico solo che al momento non ne parlo.
D’Ambrosio? Non credo sia un affare caldo. So che al momento D’Ambrosio per l’Inter è un calciatore importante anche perché a destra ha solo lui, non può fare operazioni in entrata. Magari all’agente interessa che si parli di D’Ambrosio, ma al momento che io sappia, non c’è nulla. Un mese fa il Napoli aveva bloccato Vrsaljko, ma il terzino tarda ad arrivare. Lo avrei preso perché Vrsaljko può giocare su tutte e due le fasce, ha fisicità, costa un pò, ma ha talento e in più conosce il campionato italiano ed ha esperienza.
In porta il Napoli non credo farà altro, potrebbe essere un controsenso. Meret può guadagnare 15 giorni rispetto a quanto scritto per cui aspettiamo qualche giorno anche perché adesso decidere non è per il Napoli la priorità”.