Gazzetta – Se alla Juve arriva Ronaldo, De Laurentiis non resterà a guardare. Benzema o Cavani, suggestione o realtà?

0

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha scatenato un effetto domino senza precedenti forse, e sicuramente De Laurentiis non resterà a guardare. Il Napoli è una squadra forte, con dei giocatori collaudati e degli equilibri invalicabili, ma forse c’è bisogno di rispondere a tono al colpo faraonico dei bianconeri.

Factory della Comunicazione

A Capri sicuramente De Laurentiis e Ancelotti hanno parlato di un altro rinforzo che dovrà arrivare, oltre al terzino. Ancelotti parlando con Josè Sanchez, direttore generale del Real Madrid, ha cercato di capire i margini per poter intraprendere una trattativa per Karim Benzema. Per ora sembra non ce ne siano, ma con la partenza di Ronaldo e Zidane, l’attaccante potrebbe decidere che è ora di salutare i Blancos.

Si sa a De Laurentiis non piacciono i cavalli di ritorno, ma tra lui e Cavani, c’è sempre stato un feeling particolare. Il Matador, ha sempre dichiarato amore verso Napoli e i napoletani, avendo tra l’altro un figlio napoletano, suo grande tifoso. Chissà se è una semplice suggestione, o potrebbe esserci qualcos’altro in serbo. Prima di tutto c’è da capire cosa succederà al PSG, se Neymar resterà o andrà via. E’ noto a tutti, infatti, che i due, non si sono mai presi, e la convivenza è sempre stata difficile. Se O Ney dovesse restare, allora Cavani potrebbe decidere di lasciare il prestigioso club francese, magari in direzione Napoli.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.