Dalla Spagna – Ancelotti ha incontrato Sanchez. Il tecnico gli avrebbe chiesto Benzema e Achraf

0

Dalla Spagna arrivano voci insistenti sulla mediazione di Carlo Ancelotti, col Real Madrid, per il mercato del Napoli. In particolare, stando a quanto riportato da Marca, pare che il tecnico azzurro abbia incontrato il direttore generale del Real, Josè Angel Sanchez. Più che altro è stata una chiacchierata amichevole tra i due, ma stando al quotidiano spagnolo, sembra che Ancelotti abbia spiegato a Sanchez che il Napoli vorrebbe acquistare sia Benzema che Achraf.

Factory della Comunicazione

Le sensazioni sono che difficilmente Benzema lascerà i Balcos, anche in virtù della probabile partenza di Ronaldo. Sarà sicuramente il giocatore a decidere, e finora non ha dato segni di insofferenza in tal senso, ma la mediazione di Ancelotti, che lui conosce bene, potrebbe essere fondamentale.

Situazione più difficile per Achraf, perchè pare che il Real abbia già dato il suo assenso per il trasferimento del giocatore al Borussia Dortmund.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.