Carletto Ancelotti ha scelto la sua abitazione, sarà la casa di un ex azzurro in zona collina

Il tecnico azzurro vedrà De Laurentiis per fare il punto su mercato e strutture: vivrà a Parco Materazzo, in zona Vomero

0

 Carletto fin qui ha ricevuto solo dei video, di Castel Volturno e Dimaro, dal figlio Davide, suo vice, e dal genero Mino Fulco, nutrizionista del suo staff. La casa gliel’ha trovata la figlia Katia, primo «sponsor» dell’approdo del papà a Napoli.

Factory della Comunicazione

Ancelotti abiterà a Parco Materazzo, in zona Vomero, dove hanno vissuto anche Cavani e Higuain. Stessa scelta è stata fatta proprio da Katia e da suo marito Mino mentre pare che Davide sia più orientato verso il centro della città. Una famiglia, dunque, tutta casa e campo, che trascorrerà insieme l’ultimo week end prima del raduno in programma lunedì e del ritiro di Dimaro che scatterà il giorno dopo. Ancelotti avrà sin dal primo giorno tutti i nuovi acquisti a disposizione, tra questi anche Simone Verdi che Napoli l’ha «assaggiata» nelle ultime ore: vivrà a Posillipo e intanto, insieme alla fidanzata Laura, si è già goduto il lungomare e la cucina partenopea.

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.