M.Grassani (Legale Calcio Napoli): “I contratti del Napoli sono maniacali, in senso positivo”

0

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della situazione di mister Maurizio Sarri e della situazione dei contratti del Napoli che sembrano avere degli effetti di lungaggine sulle trattative del club.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Al momento attuale non so se ci sono rapporti o incontri tra Sarri, Napoli e Chelsea. La situazione attuale di Maurizio Sarri è di tecnico con contratto pluriennale fino al 2020 con il Napoli. La trattativa ora non si baserebbe più però sulla clausola che è ormai scaduta. E’ partita una nuova clausola che prevede sempre per otto milioni ma la possibilità di avere il mister come tecnico a partire dal 2019. Al momento bisogna trattare con il Napoli. Nei contratti del Napoli c’è qualcosa di differente rispetto ad altre squadre. Sin dalla Serie C il presidente ha predisposto una attenzione maniacale, in senso positivo, ai contratti di tutti i tipi di dipendenti, specialmenti quelli in entrata. Tutte i paletti e le misure presi nei contratti del Napoli sono, a mio parere, all’avanguardia nel mondo del calcio. Anche la questione dei diritti d’immagine, il presidente considera i professionisti che lavorano per lui con una accezione simile a quella di star del cinema. Su Younes tutto normale eccetto l’infortunio.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.