Per Tardelli non è il Napoli la rivale della Juventus: “Ancelotti? Ha idee totalmente diverse da quelle di Sarri”

0

Marco Tardelli, ex calciatore,  ed opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, in questi giorni caldi di mercato, soffermandosi anche sulle possibili rivali della Juventus, dove non menziona il Napoli.

Factory della Comunicazione

Chi sarà la rivale dei bianconeri nella corsa scudetto?

«Attenti all’Inter. Luciano Spalletti può completare il lavoro iniziato un anno fa. I nerazzurri possono vincere il titolo. Sulla carta Skriniar, Miranda e De Vrij formano la miglior difesa del campionato. Politano e Asamoah andranno ad arricchire la rosa nerazzurra. In più è arrivato Nainggolan, il braccio armato di Luciano. Il belga darà all’Inter la cattiveria che mancava. Certo, con Nainggolan prendi il pacchetto completo, cioè le sue qualità e certi suoi piccoli eccessi. Ma Spalletti sa bene come gestirlo».

Al Napoli è arrivato Carlo Ancelotti.

«Un matrimonio a sorpresa. Sarri ha regalato spettacolo ma non ha vinto. E De Laurentiis vuole vincere. Magari anche giocando in maniera meno brillante. Carlo farà bene a chiedere altri rinforzi. Lui ha idee totalmente diverse da quelle di Sarri e dovrà convincere tutto lo spogliatoio partenopeo a voltare pagina. Non sarà semplicissimo».

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.