Infortunio Ghoulam, Faouzi alle 15 a Villa Stuart

0

L’infortunio di Ghoulam tiene in apprensione il Napoli che spera di non perdere, per la terza volta in un anno, il forte terzino sinistro di nazionalità algerina. Raffaele Auriemma, ai microfoni di Radio Crc, nel corso della puntata odierna di “Si Gonfia La Rete”, ha offerto gli ultimi aggiornamenti sul tema. L’allarme sembra essere rientrato, o almeno le prime sensazioni è che si tratti di un infortunio meno grave di quanto inizialmente prospettato. Dopo la visita medica sotto la supervisione del Prof. Mariani se ne capirà di più in merito:

Factory della Comunicazione

«Alle 15:00 a Villa Stuart ci sarà, oltre a Fabian Ruiz, anche Ghoulam atterrato due ore fa a Roma da Miami. Incontrerà il Prof. Mariani che ha ricevuto tramite mail la radiografia e l’avrà sicuramente già esaminata. Il professore dovrà visitarlo, ma per quelle che sono le indicazioni che abbiamo raccolto: la situazione non dovrebbe essere così allarmante. Il gonfiore è diminuito e non era in prossimità della rotula. Si attende l’ok del Prof. Mariani per riprendere a pieno l’attività agonistica. Potrebbe essere a disposizione di Carlo Ancelotti già dalla seconda amichevole. Filtra ottimismo sul terzino algerino ed il Napoli tira un sospiro di sollievo così non dovrà concentrarsi sul nuovo terzino sinistro».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.