Gazzetta – Gioco al rialzo del Salisburgo? Il Napoli non cede al “ricatto”

0

Sembrava fatta, ma la trattativa per Stefan Lainer, si è d’improvviso bloccata. Sulla questione è intervenuto anche il ds del Salisburgo Christoph Freund, chiarendo la posizione del club austriaco. «Per noi è praticamente impossibile trovare un sostituto adeguato. Lainer è un giocatore che è cresciuto molto ed è importante per noi».

Factory della Comunicazione

Nonostante Giuntoli non abbia mollato la presa, le parole del dirigente austriaco sono sembrate più un invogliare il club di De Laurentiis ad aumentare il prezzo, che latro.

Il Napoli aveva anche il sì del giocatore, e l’offerta era di 10 milioni, con un quinquennale a 1,2 milioni a stagione. Il Salisburgo ne vuole 12, o meglio aspetta che il Napoli arrivi a 15, in questo caso la trattativa sarebbe già saltata, in quanto il Napoli, non vuole cedere al ricatto austriaco. L’unico rammarico è non poter mettere subito a disposizione di Ancelotti il giocatore.

La Gazzetta dello Sport

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.