M. Esteban (AS): “Benzema è tentato da un ritorno in Francia. Fabian Ruiz? Non mi sorprenderebbe un inserimento last minute”
Manuel Esteban, giornalista di AS, quotidiano sportivo spagnolo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc.
“La Spagna dovrà fare un ricambio generazionale: arriverà un nuovo commissario tecnico e tanti calciatori intoccabili non saranno più tali. Per la panchina, ci sono nomi validi in ballo e per ringiovanire la rosa, si pescherà nell’Under 21.
Il Real Madrid prima di risolvere la questione Benzema, dovrà prendere una decisione su Cristiano Ronaldo. Oltre alla Juventus, il Manchester United è molto interessato a lui ed è disposto a prendere 250 milioni in 2 rate per Ronaldo. Benzema ha un grande rapporto con Ancelotti, ma è anche tentato da un ritorno in Francia per cui ci sarà da capire se il Psg vorrà puntare su di lui.
Vrsaljko? L’Atletico non si opporrebbe alla sua cessione ove mai arrivasse un’offerta perché con i rinnovi in corso, il club è alle soglie del limite salariale e liberarsi di un calciatore sarebbe una
buona soluzione. L’Inter si è mossa per Vrsaljko.
Fabian Ruiz? Ci sto lavorando, ma non mi sorprenderebbe l’inserimento di un club last minute perché con Florentino nulla si può escludere”.