Corbo polemico: “Sarri è un grande allenatore, ma era convinto che i contratti non avessero grande valore”

0

Il giornalista di Repubblica, Antonio Corbo, ha parlato a Radio Punto Zero, alla trasmissione Fuori Gara, ed in particolare si è soffermato sul mercato del Napoli, e non solo.

Factory della Comunicazione

“Quello del Napoli è il mercato della saggezza, c’è un divario molto forte nel concetto di acquisti: il Milan ha comprato di tutto, un anno fa, e poi le cose sono andate molto male. Il calcio è un’altra cosa, vale l’organizzazione di gioco, più dei singoli. Oggi neanche Messi e Cristiano Ronaldo tengono in piedi le squadre ad un Mondiale. L’ansia dei tifosi per gli acquisti mi fa sorridere: o arriva il nuovo Maradona, oppure bisogna arrivare alla funzionalità della squadra attraverso tecniche, disegni, consuetudine degli schemi. Il ritorno di Cavani al Napoli è impossibile, non complicato. Personalmente sarei pronto a contribuire, smetto di fumare sigari e giro l’importo al Napoli per acquistarlo, ma purtroppo Cavani ha superato i trent’anni e guadagna oltre dodici milioni di euro a stagione. Sarri è finito in un incastro che gli avvocati stanno cercando di risolvere. Sarri è un grande allenatore, ma era convinto che i contratti non avessero grande valore, invece non è così e De Laurentiis gliel’ha fatto capire”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.